Antiche e autentiche tradizioni, sapore della passione siciliana, amore per la cultura del luogo: su questi tre pilastri si fondano le Aziende Agricole Scyavuru.
Forti dei legami di parentela e della passione per l’agricoltura, i titolari delle tre aziende agricole decidono di unire le proprie risorse per affrontare una nuova sfida: nascono così le Aziende Agricole Scyavuru.
Il nome “sciavuru” in dialetto siciliano significa profumo, odore, fragranza.
Partendo come laboratorio di gusti e sapori, Scyavuru completa la filiera della produzione, per raggiungere il cliente finale senza intermediari ed offrirgli il prodotto più fresco, genuino ed esclusivo.

Tutti i vari aspetti della vita aziendale sono attentamente seguiti dai titolari. L’attaccamento alla tradizione si riflette anche nella coltivazione dei terreni e nella produzione della frutta. La produzione delle marmellate, delle confetture e delle gelatine è legata ad un patrimonio di ricette e procedure tramandato nelle varie generazioni, che viene seguito scrupolosamente, ma anche rivisitato per un consumatore moderno, attento alla qualità e all’innovazione del prodotto.